NOTA AFFIDAMENTO

CALENDARIO GARE

SCHEDA ISCRIZIONE

PROGRAMMA 12-10-2019   N.B. IL MATCH DEI 69KG VERRA' EFFETTUATO NELLA RUNIONE DEL 12-10-2019 ORGANIZZATA DALLA ASD INODMITA

PROGRAMMA 13 E 20 OTTOBRE

PROGRAMMA 20 OTTOBRE

COMPETITION

RAGNO 60 KG

RAGNO 64KG

RAGNO 69KG

RAGNO 75KG

A parziale modifica ed integrazione dell'allegata circolare relativa alla Fase Regionale dei Campionati Italiani Assoluti si precisa quanto segue relativamente alla presenza dei pugili alle operazioni di peso previsto per la giornata del 5 ottobre p.v. :

- le categorie di peso che conteranno fino ad 8 pugili iscritti non effettueranno il peso nella giornata del 5 ottobre p.v. ma lo svolgeranno solamente in seguito e precisamente la mattina del 7 novembre dalle ore 9.00 alle ore 11.00 ( con annesso sorteggio) presso il Palazzetto A.Santoro - Roma;
 

- le categorie di peso che conteranno più di 8 pugili iscritti effettueranno il peso nella giornata del 5 ottobre p.v., come da circolare, ad eccezione dei 6 pugili che tramite il punteggio pù alto maturato in Coninet saranno promossi direttamente ai quarti di finale. Questi ultimi effettueranno il peso il giorno 7 novembre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 11.00 ( con annesso sorteggio) presso il Palazzetto A.Santoro -Roma.

- le ASD/SSD dei pugili che non dovranno prendere parte al peso del 5 ottobre p.v. e di conseguenza al Torneo di qualificazione, poichè già ammessi ai quarti di finale, saranno avvisate dallo scrivente C.R. nella mattinata del 4 ottobre p.v. ad iscrizione conclusa e potranno non presentarsi.

-
come comunicato nei punti precedenti, il peso, solamente per coloro che sono ammessi a gareggiare dai quarti di finale in poi, è fissato per il giorno 7 novembre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso il Palazzetto A.Santoro;

- qualora qualcuno dei 6 ammessi per categoria si ritirasse  dal Torneo e non si presentasse al peso del 7 novembre p.v. il sorteggio sarà fatto con il numero effettivo dei pugili presenti il 7 novembre p.v.

 
- per coloro che invece dovranno essere presenti il 5 ottobre p.v., nei giorni successivi al peso e  sorteggio saranno comunicate le date del Torneo di qualificazione;

- si ribadisce che solo le ASD/SSD dei pugili che non dovranno partecipare al peso del 5 ottobre p.v. saranno avvisate nella mattinata del 4 ottobre p.v. Tutti gli altri, che non riceveranno nulla, ne dovranno obbligatoriamente prendere parte pena l'esclusione dal Torneo. 

Restano valide tutte le altre disposizioni già presenti in circolare e si ribadisce per tutti il termine ultimo di iscrizione del 3 ottobre p.v.

Cordiali saluti
il CRL - FPI